Black Friday: portiamoci avanti!

Black-friday-2018Oddio, non siamo proprio sotto data, ma un pensiero possiamo cominciare a farlo: parlo del Black Friday, la giornata di promozioni e sconti che, da tradizione, negli Stati Uniti dà una sferzata allo shopping invernale. Ecco, una volta tanto abbiamo importato qualcosa di non dico intelligente, ma almeno utile. E negli ultimi anni le catene, i brand e le multinazionali anche da noi aprono il valzer dei ribassi per un giorno. Quindi, shopping addicted, perché non approfittarne?
Quest’anno il Black Friday cade il 23 novembre e se siete alla ricerca di qualche dritta, su un regalo, un pensiero originale, da acquistare proprio nella finestra di sconti, ecco alcune idee.
Il Plantui, l’orto del futuro che arriva dalla Finlandia e occupa pochi centimetri quadri, grazie al sistema avveniristico, può regalarvi la soddisfazione di avere erbe e insalate in casa tutto l’anno (al 20% di sconto, http://www.plantui-italia.it/negozio/?orderby=price-desc). Stesso ribasso per chi sogna di noleggiare una spider d’epoca, per fare un itinerario con il vento fra i capelli, a bordo di una delle auto vintage proposte da Slow Drive (https://www.noleggioautodepoca.eu/it/acquista). Ma se vi stuzzica la prospettiva di uno soggiorno alle terme, fra le colline modenesi a pochi minuti dalla Galleria del Vento della Ferrari, ci sono le proposte della Salvarola, che ha messo a punto un pacchetto ad hoc proprio per il Black Friday (https://www.centrobenesseresalvarola.it)

About Author

La Bella
La Bella

Stefania Romani, giornalista e storico dell’arte, segue da anni mostre e restauri per prestigiose testate e femminili. Con un occhio di riguardo per il turismo culturale e le destinazioni italiane. Scrive anche per un quotidiano on line. E ama le confidenze, le chiacchiere, il confronto, anche serrato, su tutto. Meglio ancora, di fronte a un bicchiere di vino. Perciò, perché non provare a farlo anche in rete?

Leave a Reply