Ciottolando con gusto

ciottolando con gusto Castello e lago giorno_nuovaPer un fine settimana goloso, fra i sapori e gli aromi del lago di Garda, l’appuntamento è il 26 e 27 settembre a Malcesine, (Vr), con Ciottolando con gusto. Il suggestivo borgo medievale, affacciato sulle acque del Benaco con le montagne alle spalle, ripropone per la XIV edizione la formula, ormai collaudata, dell’andar per osterie: cartina alla mano, i visitatori si potranno costruire un menù personale, ovviamente itinerante, scegliendo fra le diciannove tappe enogastronomiche.
Il tema della kermesse? Guardando a Expo, è l’incontro fra le tipicità locali, protagoniste nel Giardino del gusto, e i sapori internazionali, al centro di feste a tema. La novità dell’edizione 2015 è una chicca: una cena in quota, venerdì 25, in cima al monte Baldo, da raggiungere con la funivia aperta in notturna per l’occasione.
Info: www.ciottolando.com

About Author

La Bella
La Bella

Stefania Romani, giornalista e storico dell’arte, segue da anni mostre e restauri per prestigiose testate e femminili. Con un occhio di riguardo per il turismo culturale e le destinazioni italiane. Scrive anche per un quotidiano on line. E ama le confidenze, le chiacchiere, il confronto, anche serrato, su tutto. Meglio ancora, di fronte a un bicchiere di vino. Perciò, perché non provare a farlo anche in rete?

Leave a Reply