Compleanno dorato per la Bella

rocherVedo che le foto della Bella nel giorno del suo compleanno apparse sulla nostra pagina FB sono molto gradite! Mah. Posso dire la mia?

Per cominciare ho dovuto tenere il segreto per oltre un mese: ero stata informata della festa a sorpresa alla quale, ovviamente, ero invitata. Mi spiace averla mancata per motivi di forza maggiore che non è il caso di spiegare qui. Comunque mentre marito, figli, cognati , sorella e nipoti si ingegnavano per la festa del secolo, lei non faceva che lamentarsi e piagnucolare, temendo che forse non se ne sarebbero ricordati. Marito in testa, ovvio!

Io cercavo di dirle che no, che forse lui le avrebbe fatto un bel regalo, perché si trattava di un compleanno speciale, a cifra tonda; che sicuramente le avrebbe mandato dei fiori… dentro di me ridevo e più di una volta ho dovuto veramente mordermi la lingua!

Poi arriva la giornata fatidica e lei mi manda le foto vestita da Ferrero Rocher. Oddio, non è che stesse male, anzi… trovo che l’oro le doni: però, ditemi voi, non è uguale uguale al cioccolatone?

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply