Confessa, anche tu hai sbirciato un oroscopo 2015?

oroscopo (227 x 222)bassaOggi al cinema l’esordio del nuovo film di Neri Parenti “Ma tu di che segno 6?”, il cinepanettone che ironizza sulla mania degli italiani per l’oroscopo. Dice il regista: «Oggi viviamo in un mondo che non crede più allo stato, alla politica, alla religione, alla famiglia, al lavoro, agli ideali, alla cultura; ma c’è una cosa che resiste immutabile, misteriosa, folle in cui tutti credono: l’oroscopo». E non sono solo le donne a crederci, perché gli uomini, seppur di nascosto, un’occhiata per capire come andrà non se la negano.
Confessa, anche tu dai una sbirciatina al tuo futuro, vero? Oroscopo segno per segno, previsioni mese per mese, amore, lavoro, salute… Insomma, non ci resta che credere alle stelle….E tu quanto ti fidi?

About Author

La Bella
La Bella

Stefania Romani, giornalista e storico dell’arte, segue da anni mostre e restauri per prestigiose testate e femminili. Con un occhio di riguardo per il turismo culturale e le destinazioni italiane. Scrive anche per un quotidiano on line. E ama le confidenze, le chiacchiere, il confronto, anche serrato, su tutto. Meglio ancora, di fronte a un bicchiere di vino. Perciò, perché non provare a farlo anche in rete?

Leave a Reply