Halloween, notte di streghe e fantasmi

halloween1-600-x-386Cosa c’è di meglio per una festa di Halloween se non un castello con i suoi passaggi segreti? Se volete una serata speciale c’è il Castello di Gropparello (PC) dove il 31 ottobre, a partire dalle 18 si vive l’emozione di un percorso horror nel bosco e tra le mura del maniero (16 euro); si continua poi  con una cena a buffet per famiglie (40 euro gli adulti, 30 euro i bambini) oppure con un banchetto con animazione nella Taverna Medievale, riservato agli adulti (50 euro).  (info@castellodigropparello.it –  www.castellodigropparello.it)

Ma la patria delle streghe è la Liguria! All’Italy Family Hotel Loano 2 Village (SV) vi aspetta Sweet Halloween, una mini vacanza per la famiglia all’insegna di Halloween: 3 notti con trattamento mezza pensione per 2 adulti e un bambino a partire da 423 euro. L’offerta include una ricca prima colazione, una cena a buffet e una a lume di candela mentre per domenica è prevista la speciale cena di Halloween.  Ma il bello è che i vostri bambini si divertiranno un sacco:  sabato dalle 16 “Aspettando Halloween”, domenica dalle 16 il party con truccabimbi e una mostruosa merenda. Ogni sera baby dance dopo cena, parco giochi e area bimbi al chiuso, piscine coperta e riscaldata, bus navetta gratuito da e per il centro di Loano. www.italyfamilyhotels.it

 

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply