Idillium, questo sì che è benessere

idillUn vero e proprio Paradiso a portata di mano: nell’Arcipelago Toscano, sulla punta nord occidentale dell’Isola d’Elba, a Capo Sant’Andrea, sprofondato nella Macchia Mediterranea, affacciato sul mare turchese, c’è un posto dove rifugiarsi e farsi coccolare. L’hanno chiamato “Idillium” ed è l’angolo wellness creato dal Boutique Hotel Ilio nel cuore del suo rigoglioso giardino: un luogo magico in cui le parole quiete e benessere diventano realtà e dove ci si lascia accarezzare dalla brezza marina e dai dai profumi mentre mani sapienti allontanano stress e ansie. Gli esclusivi trattamenti aiutano infatti a ritrovare la serenità e il perfetto equilibrio tra mente e corpo. Si può scegliere tra diversi massaggi: l’Ayurveda (anche a quattro mani), lo yoga passivo, il decontratturante, il Thailandese, il particolarissimo Hawaiano Lomi Lomi Nui, o l’altrettanto originale Maori®. E’ possibile anche organizzare un programma personalizzato giornaliero da concordare con l’operatrice, diplomata alla scuola Diabasi (Scuola Nazionale di Massaggio).  Insomma, una vacanza super rilassante che protrarrà i suoi benefici per tutto l’inverno. I massaggi di 60 minuti sono proposti a 60 euro, di 30 minuti a 40 euro. Il massaggio Ayurvedico a quattro mani costa 90 euro.  Un’esperienza da provare!
Prezzi per il pernottamento a partire da 95 euro, in camera doppia al giorno inclusi prima colazione, wifi e parcheggio.
Tel. www.hotelilio.com – tel. 0565908018

 

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply