In vacanza dopo ferragosto

Alpin-Wellness-Hotel-Kristiania-Relax-in-piscina (600 x 400)Partenza dopo Ferragosto? Siete fortunati, non solo perché farete una vacanza lontana dalla folla e proprio mentre gli altri tornano al lavoro, ma anche perché potrete godere di offerte e programmi speciali come quelli del Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN), un 4 stelle superior nel Parco Nazionale dello Stelvio, struttura certificata Ecolabelinnamorata del turismo ecosostenibile che ospita una Spa da mille e una notte. Dal 20 agosto al 3 settembre 2016, al Kristiania è attiva l’offerta “I sapori della Val di Sole”, un entusiasmante viaggio enogastronomico pensato con attenzione per gli ospiti:.  Dal 20 al 27 agosto 2016, sette notti al prezzo di 779 euro in doppia e dal 27 agosto al 3 settembre a 625 euro, inclusa un’immersione nei sapori di montagna. Comprende mezza pensione, una degustazione di vini e prodotti tipici della cantina del Kristiania, una visita a una malga in quota.

Per chi invece abbia voglia di puro relax alpino, c’è un’altra offerta “Magia di fine Agosto in Val di Sole”, per recuperare le energie in vista dell’autunno al centro wellness Acquaviva. Il pacchetto, valido dal 20 agosto al 3 settembre 2016, prevede due fasce di prezzo, dal 20 al 27 agosto sette notti al prezzo di sei a partire da 689 euro a persona in doppia e dal 27 agosto al 3 settembre uno sconto ulteriore (639 euro a persona in camera doppia). Incluso un massaggio da 25 minuti a scelta tra classico, anti-stress, ai burri vegetali del Trentino o sportivo.

Chi sceglie una delle due offerte può godere della rinomata ospitalità del Resort (che vanta, tra gli altri riconoscimenti, il Certificato d’eccellenza di TripAdvisor), una cena di gala e grigliata all’aperto, un ricco programma di escursioni tra laghi e rifugi, l’angolo pomeridiano dei dolci fatti in casa, bike per adulti e bambini, giardino e terrazza solarium con laghetto bio e piscina d’acqua naturale, vasca idromassaggio panoramica e grotta tepidarium, piscina coperta per grandi e bambini, zone sauna con sauna alle erbe alpine, sauna del contadino, sauna pietra e fuoco, bagno romano a vapore, percorso Kneipp, docce vitalizzanti, fontana del ghiaccio, tisaneria e aree relax, palestra e un mini club per i bambini, la Tana delle marmotte.

Partire dopo ferragosto può diventare una vacanza speciale.

 

 

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply