La Bella ingrata

ridereAlla faccia della riconoscenza! La Bella mi fa telefonare all’agente immobiliare dopo che lei non è stata in grado di gestire la conversazione, mi costringe in pratica a dare il mio nome e il mio numero di cellulare e poi che fa? Mi beffeggia sul blog perché i suoi figli ridevano all’idea che io avessi mediato. Che ingrata!

Certo, poveri ragazzi, respirano l’aria che la mamma trasmette, mica possono sapere come mi comporto io. E poi magari ridevano solo per il piacere di chiamarsi Colombo per un giorno, no?

Ai tuoi figli sto simpatica, dài, li ho accompagnati sulle attrazioni di Gardaland dove tu hai paura a metter piede, ho presenziato alle varie Comunioni e Cresime e ho in programma un bel pomeriggio con Clara, perché devi sottolineare che ridevano all’idea che avessi mediato? Come dire: Betty (con la y, cara, con la y) non ha doti di mediazione. E allora perché mi hai fatto telefonare? Eh no, non si fa così….sei proprio un’ingrata!

E anche voi, tutte quelle che hanno messo “mi piace”… vi siete divertite eh? Io scrivo cose serie e devo faticare per avere un like, la Bella scrive una str…. su di me e voilà ecco il “mi piace” . Adesso voglio proprio vedere se lo mettete anche qui!

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply