L’Alta Badia è …di moda

abito badia (476 x 600)Ci piace un sacco la nuova campagna di branding dell’Alta Badia rappresentata come un bellissimo abito d’alta moda: da indossare, da vivere, da vedere, da ammirare, da non dimenticare.

Realizzata dall’agenzia “White, Red & Green” rappresenta quello che l’alta Badia si propone di essere, cioè “la massima espressione di preziosi momenti di piacere in montagna”.

Immaginare la località come un abito di moda è una visione totalmente innovativa e pionieristica, che va ben oltre tutte le pur bellissime immagini iconiche, panoramiche e sportive utilizzate nelle campagne per la comunicazione delle località sciistiche. Del resto, uno dei valori centrali del marchio Alta Badia è proprio la capacità di essere pionieristica, innovativa nelle offerte e nelle proposte e non c’è dubbio che questa immagine sappia ben rappresentare questi concetti. Un’immagine che non si dimentica, che colpisce, che fa centro e che crea tendenza. Cos’altro accomuna l’alta moda all’Alta Badia? Come l’alta moda presenta di stagione in stagione la nuova collezione, così l’Alta Badia presenta la sua nuova stagione invernale, caratterizzata dall’alta qualità e dalle numerose novità.

Per ora la campagna è nazionale ma l’obiettivo futuro è quello di ampliare la campagna anche nel mercato internazionale a partire dalle prossime stagioni. L’Alta Badia è di moda!

 

 

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply