Last Christmas sulle Alpi svizzere

saas fee (600 x 383)

Chi non ricorda la mitica “Last Christmas” che rese famosi gli Wham in tutto il mondo? Certo le nostalgiche come la sottoscritta riascoltano ancora con piacere quella canzone, soprattutto nel periodo natalizio. Ma pochi sanno che il video fu girato a Saas-Fee, splendida località sciistica delle Alpi Svizzere, che quest’anno, in occasione dei 150 anni del turismo invernale elvetico, riporta i prezzi a quei mitici anni ’80. Insomma, i prezzi di trent’anni fa per una località alla moda, dove si trovano piste per tutti, accoglienti chalet, rifugi tipici e tutta l’atmosfera dell’inverno. Perché non approfittarne?

Un esempio? Un soggiorno di tre notti per due persone in hotel*** con skipass per 2 giorni, accesso gratis alla pista skimovie e citizen pass costa solo 550 franchi, circa 440 euro. Questo e altri pacchetti su www.saas-fee.ch

 

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply