Let’s Play , il ritorno dei giochi da tavolo

Monopoly GameL’idea è davvero geniale e arriva da Cervia, dove lo Spazio Culturale Scambiamenti ha dato il via alla rassegna “Let’s Play” dedicata ai giochi da tavolo più coinvolgenti di sempre. L’appuntamento di questa sera, alle ore 20.30, è “Per un pugno di carte”, un torneo del popolare gioco di carte “Bang!”. Un divertente role play game ambientato nel vecchio west, organizzato su diversi tavoli. La partecipazione è totalmente gratuita, basta iscriversi sulla bacheca dell’evento Facebook che si trova sulla pagina di Scambiamenti, Il vincitore di ogni tavolo si aggiudicherà un premio offerto dal pub Full Moon di Pinarella.. La rassegna proseguirà poi 14 gennaio con un torneo dedicato allo sport nazionale, con l’abbinamento di calcio balilla e videogame (su PlayStation/Xbox). Per la serata finale dell’11 febbraio è in programma un Triathlon di giochi da tavolo misti. Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente consultando il blog o la pagina Facebook dello Spazio Culturale ScambiaMenti.
Mentre le feste di natale si animano dei classici Risiko, Monopoli e Mercante in Fiera, perché non cogliere il suggerimento di Cervia per replicare in altre città? Ci sono giochi intramontabili tutti da riscoprire….

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply