Occhio alla Superluna!

superlunaSpettacolo da non perdere, a partire dalle 20 di stasera, domenica, con la Superluna. Tradotto? Il satellite della Terra si troverà nel perigeo, il punto della sua orbita più vicino al nostro pianeta, regalando un’immagine di sé più grande e più luminosa del solito.
Se avete un’indole romantica o siete semplicemente curiosi, naso all’insù e sguardo verso l’alto, potete agguantare un momento di particolare bellezza, il passaggio della Superluna
Noi ci siamo già organizzati: andremo sul divanetto del balcone, con un tè fumante, guanti imbottiti, coperte di pelo e cappello di lana. Siamo matti? Certo che sì, ma non ci lasciamo scappare certe opportunità!

About Author

La Bella
La Bella

Stefania Romani, giornalista e storico dell’arte, segue da anni mostre e restauri per prestigiose testate e femminili. Con un occhio di riguardo per il turismo culturale e le destinazioni italiane. Scrive anche per un quotidiano on line. E ama le confidenze, le chiacchiere, il confronto, anche serrato, su tutto. Meglio ancora, di fronte a un bicchiere di vino. Perciò, perché non provare a farlo anche in rete?

Leave a Reply