Piove, cosa mi metto?

depression-teenage-girl-depressed-lying-couch-rain-clouds-over-her-head-vector-illustration-eps-57630326Uffa piove!  A parte il fatto che sono davanti all’armadio e non so come vestirmi perché, cavoli….fa caldo ma…PIOVE; a parte il fatto che me ne sarei rimasta a letto …questo cielo grigio mi mette ansia.

E poi questa notte non ho dormito niente: i miei vicino stanno facendo lavori in casa e hanno lasciato materiali e attrezzi sul terrazzo. Non ho ben capito cosa fosse ma le gocce di pioggia hanno rimbalzato tutta la notte su qualcosa, un secchio  forse, non so, con un ritmo regolare e secco. Avete in mente la goccia del rubinetto? Ecco moltiplicatela almeno di 100 per intensità e immaginatevela per tutta la notte! Volevo morire…. E non ditemi che sono quisquiglie perchè già sono in un periodaccio e dormo male …figuriamoci se devo sopportare anche la goccia!

Mi sono alzata e ho dovuto prendere una pastiglia per il mal di testa!

Adesso me ne sto qui con una gran voglia di dormire e la consapevolezza che non posso farlo…..

Ma il vero problema è : cosa mi metto?

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply