Pronti per il Clown & clown festival?

clownÈ partito il conto alla rovescia per il Clown & clown festival 2018, che si svolge dal 30 settembre al 7 ottobre a Monte San Giusto (MC), diventata ormai la “città del sorriso”.
La kermesse di clown terapia ideata dalla Mabò Band è giunta infatti alla XIV edizione, che ruota attorno al tema dell’empatia: mostre, spettacoli, street food, incontri, sensibilizzano sul fatto che non c’è niente di meglio di un sorriso per aiutare un paziente. In modo particolare quando si tratta di un piccolo o di un ragazzo.
Nel centro maceratese, che per l’occasione si trasforma in un grande circo a cielo aperto, quest’anno saranno premiati gli attori Neri Marcorè e Paolo Ruffini, mentre fra gli ospiti figureranno i “re dei clown”, ovvero Chris Lynam e Guillaume Vermette, canadese protagonista da dieci anni di missioni umanitarie in oltre 40 paesi del mondo. Appuntamento quindi con la voglia di guarire a suon di clownerie!

About Author

La Bella
La Bella

Stefania Romani, giornalista e storico dell’arte, segue da anni mostre e restauri per prestigiose testate e femminili. Con un occhio di riguardo per il turismo culturale e le destinazioni italiane. Scrive anche per un quotidiano on line. E ama le confidenze, le chiacchiere, il confronto, anche serrato, su tutto. Meglio ancora, di fronte a un bicchiere di vino. Perciò, perché non provare a farlo anche in rete?

Leave a Reply