Quando il tradimento è femmina

il-bacio-di-klimt-dettaglio (600 x 438)

Il gioco della seduzione viaggia on line. E poi si concretizza in un motel. Il tradimento non è più un tabù, nemmeno per le donne che, sempre più numerose, si iscrivono a siti che promettono incontri selezionati, grazie a filtri, e protetti da utenti noiosi e insistenti. Insomma, “qualità”, quella che serve per spingere sul marketing femminile.

E’ quanto risulta al portale specializzato Incontri-ExtraConiugali.comleader in Italia, secondo il quale nel 2014 c’è stata una crescita media di 5mila nuove iscrizioni al mese nel settore. Curiosità? Sfida? Trasgressione?

Dice la Zitella: “La noia prima o poi arriva, meglio essere single e libere: non si fa male a nessuno, men che meno ai figli”

Commenta la Bella: “Io sono basita, ma davvero si seleziona on line, come per la spesa? Forse sono fuori dal mondo.”

E voi che ne pensate?

 

About Author

Bella&Zitella

Colleghe e amiche, Elisabetta e Stefania, una single, l’altra mamma, si ritrovano spesso a parlare delle loro vite; della famiglia, impegnativa; degli uomini, che alla fine non ci puoi contare più di tanto; delle serate, beata te che se sei stanca non devi preoccuparti di nessuno; del futuro, tu almeno hai una famiglia io non ho nessuno… In ogni caso della quotidianità, che poi, da qualsiasi parte la si guardi, rimane quella che è. PS: i nomi sono in ordine alfabetico…….

Leave a Reply