Questo sì che è vero relax!

Sauna hotel schgaguler-saunaSauna, bagni di vapore, nel fieno e tra le rose : chi non vorrebbe sprofondare in un completo relax? Se la vostra vacanza ideale è all’insegna del riposo e della cura di sé, l‘Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) è il posto ideale. La Spa è una delle più esclusive dell’Alto Adige con 1.400 mq tra saune, piscine e idromassaggio esterno e il panorama sullo Sciliar vi far sentire immerse nella natura. E qui troverete anche una piscina panoramica coperta, kelo-sauna, bagni a vapore a diverse gradazioni, docce aromatiche, pioggia tropicale, grotta dell’acqua gelata, melmarium, percorso Kneipp e whirlpool all’aperto con vista sulle montagna. Il tutto a disposizione, senza limiti di orario. Fino al 4 Agosto 2017 si può approfittare di un’offerta speciale: 941 euro per un soggiorno di 7 giorni in camera Panorama con trattamento di mezza pensione, che scendono a 627 euro per 4 giorni. Inclusi nel prezzo anche un massaggio aromatico con trattamento dei “Trigger Points” (per l’ irrorazione dei muscoli ed il loro rilassamento); un massaggio Peeling al fieno con estratti di ginepro (per stimolare il  sistema linfatico) e uno agli estratti di di mela e ginepro.

Il ristorante dell’hotel, che è anche aperto al pubblico offre anche un menu benessere con 5 portate a scelta più buffet d’insalate, verdure, antipasti e buffet di formaggi dell’Alto Adige.

Insomma, da una vacanza così non si può che tornare rigenerate e protnte ad affrontare un altro inverno!

www.schgaguler.com

 

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply