Relax nel cuore delle Alpi

cranQuando il design e la tecnologia creano un’unione perfetta con la natura e il paesaggio di un luogo incantevole, non c’è altro da fare se non concedersi una piacevole vacanza di relax . Il Crans Ambassador – Luxury Sport Resort è una prestigiosa struttura cinque stelle che domina Crans-Montana, paradiso dello sci nel cantone del Vallese e meta prestigiosa, e che offre un’esperienza unica, così come l’ha concepita Jean-Mehdi Azuelos, proprietario della struttura. Con la collaborazione di professionisti e artigiani locali, guidati dall’architetto del luogo Pierre Gervais, ha privilegiato pietra naturale, pelli e legno per dare a questo splendido resort un’atmosfera irripetibile che si respira in ogni angolo.
La terrazza affacciata sulle Alpi, dove sorseggiare un aperitivo accanto al fuoco, le camere curate nei minimi dettagli, il ristorante e il bar con ampie vetrate sulle vette e soprattutto la Spa, dove rigenerarsi dallo stress. Oltre 1.300 m2 dedicati al benessere, allo sport, alla salute e alla bellezza, una splendida piscina interna dalla quale si può godere di un’incantevole vista; e poi la sala yoga, lo spazio sauna e hammam, la palestra e zona relax, oltre a trattamenti e percorsi di remise en forme che sfruttano i principi detox unitamente alle cure che derivano dai diversi trattamenti proposti. Insomma, non c’è dubbio che se avete bisogno di essere coccolate questo è il posto ideale: il senso dell’ospitalità è un valore essenziale di tutti i 50 collaboratori della struttura. Che vi faranno sentire ospiti speciali.

 

 

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply