Se i jeans ti fanno un lato B da urlo

jeansSarà vero o sarà una fregatura? Parliamo dei “Wedgie fit”, i nuovi jeans della Levi’s che promettono di trasformare in un sedere a mandolino il lato B di qualunque donna.
Elastici, a vita alta, costano fra gli 88 e i 158 dollari: dovrebbero alzare e separare le natiche, evidenziando anche il punto vita, in maniera indolore, grazie a un tessuto morbido, che non segna. Sembra un miraggio, no? Perché piacerebbe a tutte avere un bel didietro, o avere l’impressione di averlo. E se lo si può ottenere senza diete massacranti, sessioni in palestra, ore e ore di corsa, meglio ancora. O sarà solo un’illusione?

About Author

La Bella
La Bella

Stefania Romani, giornalista e storico dell’arte, segue da anni mostre e restauri per prestigiose testate e femminili. Con un occhio di riguardo per il turismo culturale e le destinazioni italiane. Scrive anche per un quotidiano on line. E ama le confidenze, le chiacchiere, il confronto, anche serrato, su tutto. Meglio ancora, di fronte a un bicchiere di vino. Perciò, perché non provare a farlo anche in rete?

Leave a Reply