Selfie: va di moda quello del divorzio

divortOrmai chi non si fa un selfie per condividerlo sui social è considerato out: c’è chi, come la giovane turista polacca in vacanza a Siviglia, ci lascia addirittura la pelle e chi, come il presidente Usa, si immortala davanti a un ghiacciaio per lanciare un appello al mondo. Sui social si pubblica di tutto, ma proprio tutto. La moda del momento? Su Instagram sta spopolando un nuovo hashtag #divorceselfie. Insomma, dopo il party per il divorzio ora il selfie del divorzio sta diventando un must: le coppie che divorziano, condividono il loro momento di gioia sui social…e sembrano molto felici di lasciarsi.
Sarà, ma io sono romantica e continuo a credere che chiudere una storia d’amore, salvo eccezioni, sia una sconfitta più che una vittoria da celebrare. E voi che ne dite?

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply