Terme? Faccio un pensierino su Merano

termeVoglia di coccole? Bè, a me stamattina è venuta, alla presentazione delle novità estive messe a punto da Terme Merano.
In una location prettamente milanese, la Terrazza Martini, dalla quale si abbracciano con un solo sguardo il duomo e il quartiere contemporaneo attorno alla Torre Unicredit, hanno sfilato aromi, profumi, prodotti del territorio, come fieno e mela. Che sono alla base dei trattamenti benessere. Un esempio? Abbiamo provato uno scrub con un mix di crema di mela e polvere di pietra e un altro con sale al vino. Che dire? Per ora mi è venuta voglia di partire e passare un weekend a Terme Merano, mentre nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa in più, anche sulla parte medica.

About Author

La Bella
La Bella

Stefania Romani, giornalista e storico dell’arte, segue da anni mostre e restauri per prestigiose testate e femminili. Con un occhio di riguardo per il turismo culturale e le destinazioni italiane. Scrive anche per un quotidiano on line. E ama le confidenze, le chiacchiere, il confronto, anche serrato, su tutto. Meglio ancora, di fronte a un bicchiere di vino. Perciò, perché non provare a farlo anche in rete?

Leave a Reply