Un relax da vere regine

luxury day spa gold (300 x 209)L’autunno avanza e tra un attimo sarà Natale. Che ne dite di concedervi una breve pausa di relax? E allora puntiamo al top con trattamenti di benessere mirati, preziosi e risplendenti. Come l’oro! E non è un modo di dire. La CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN) – 1500 metri quadrati votati a benessere, design e alta tecnologia per esperienze sensoriali straordinarie – propone rituali dall’atmosfera natalizia: da quelli preziosi a base di oro per far risplendere l’incarnato a quelli al profumo di zenzero e cannella che migliorano la silhouette. Strumenti e metodologie innovativi, prodotti naturali e linee cosmetiche d’alta gamma per una parentesi davvero unica.
Immaginate di immergervi in una vera e propria cerimonia: si chiama Gocce d’oro e prevede un massaggio rilassante alla schiena, seguito da una maschera anti age con polvere d’oro 23 carati utilizzata per far risplendere viso, braccia e mani (80 minuti, 230 euro). Per una remise en forme lampo, niente di meglio delle proprietà drenanti di tè verde e zenzero, che agiscono sul metabolismo dei liquidi: il Rituale dell’Acqua unisce il drenaggio profondo alla detossinazione dei tessuti donando leggerezza e vitalità (50 minuti, 120 euro).
E c’è anche il rituale del fuoco per un risultato snellente ed anticellulite: alghe e cannella per riattivare e stimolare la microcircolazione, rendendo la pelle più levigata (80 minuti, 140 euro).

Ce lo meritiamo un giorno da regine, o no?
www.lido-palace.it

 

About Author

La Zitella
La Zitella

Elisabetta Colombo è una giornalista professionista con una lunga esperienza maturata su più fronti: ha collaborato con diversi femminili, con riviste di architettura e di economia, si occupa di arte e di viaggi. Lavora per un quotidiano, ma la curiosità la spinge sempre verso nuovi campi da esplorare. E quindi perché non un blog, dove raccontare, raccontarsi e aprirsi a inedite conversazioni?

Leave a Reply