Voglia di gioco? A Milano, con Play day

foto_foto_871215552 (300 x 200)Se siete in cerca di idee per il gioco, ecco l’appuntamento giusto: a Milano sabato 27 maggio va in scena dalle 12 alle 24 una maratona per tutta la famiglia. Dai classici da tavolo alla realtà aumentata, che è a caccia di spunti nuovi trova gioco e animazione per tutti e per tutti i gusti.
Il festival è espressione del progetto Il gioco, cibo per la mente, che Assogiocattoli porta avanti con Pepita Onlus. Il mestiere di educare, per sensibilizzare piccoli, genitori e addetti ai lavori sull’importanza del gioco.
A Base Milano, in via Bergognone 24, le aziende di Assogiocattoli mettono a disposizione i loro prodotti in maniera gratuita.

About Author

La Bella
La Bella

Stefania Romani, giornalista e storico dell’arte, segue da anni mostre e restauri per prestigiose testate e femminili. Con un occhio di riguardo per il turismo culturale e le destinazioni italiane. Scrive anche per un quotidiano on line. E ama le confidenze, le chiacchiere, il confronto, anche serrato, su tutto. Meglio ancora, di fronte a un bicchiere di vino. Perciò, perché non provare a farlo anche in rete?

Leave a Reply